Home GrossetoCronaca Grosseto Resta in carcere Bruno Poeti, l’uomo che ha sparato ad uno dei ladri entrati nella sua proprietà

Resta in carcere Bruno Poeti, l’uomo che ha sparato ad uno dei ladri entrati nella sua proprietà

di Redazione
0 commento 7 views

Nella giornata di oggi, il Gip ha interrogato i tre rumeni che insieme all’uomo adesso ricoverato all’ospedale Misericordia di Grosseto, avevano provato a rubare un’auto, parcheggiata all’interno di un terreno recintato tra Grosseto e Marina di Grosseto.

La ricostruzione dei fatti svolta dagli indagati consolida il quadro accusatorio nei confronti sia dei rumeni, che rispondono di furto in abitazione aggravato, sia nei confronti dei Bruno Poeti, l’uomo che ha sparato al complice ricoverato in ospedale e che risponde di tentato omicidio.

I medici dell’ospedale Misericordia di Grosseto, che hanno sottoposto Ion Nicolai Farcas ad un intervento chirurgico non hanno ancora sciolto la prognosi. L’uomo è ancora piantonato in ospedale, mentre i tre complici e Bruno Poeti si trovano al momento nel carcere di Grosseto, dove sono stati interrogati dal Gip, alla presenza del difensore e del sostituto procuratore che sta coordinando le indagini svolte dalla squadra mobile.

Al momento si attende la decisione del Gip in merito alla convalida dei fermi, che dovrebbe venire tra stasera e domani mattina, mentre è prossimo il conferimento d’incarico della consulenza tecnica ad un medico legale esperto in balistica, il quale dovrà fornire indicazioni tecniche, se possibile, sul foro d’entrata e sul foro d’uscita dei proiettili che hanno colpito il rumeno.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: