Home Follonica Follonica attende il 2017 con “Ritorno di Fiamma”: il programma della notte di Capodanno

Follonica attende il 2017 con “Ritorno di Fiamma”: il programma della notte di Capodanno

di Redazione
0 commento 11 views

Sabato 31 dicembre, Follonica si prepara ad ospitare, per il terzo anno, “Ritorno di Fiamma”.

Nella  notte più festosa dell’anno, dopo il grande successo di pubblico degli scorsi anni, sta per arrivare una nuova grande serata nella città del Golfo con i ragazzi di Radio Diffusione Follonica, la mitica radio cittadina che ha offerto la colonna sonora a trenta anni di vita della città.

Gli “ex speaker di Radio Diffusione Follonica” sono pronti per la terza edizione di “Ritorno di Fiamma”, quest’anno definita come “Social Edition”, in quanto verrà fortemente implementata l’interazione con il social network Facebook.

Il programma

I festeggiamenti partiranno già alle 17, quando La Fantomatik Orchestra sfilerà per le vie del centro per “riscaldare” l’animo e l’umore dei follonichesi.

E poi, alle 19, da piazza Sivieri partirà la diretta radiofonica su Radio Studio Dance e, alle 22, sarà la volta della diretta audio e video su Facebook.

Alle 22.30 inizierà la serata vera e propria, che vedrà alternarsi sul palco gli speaker di Rdf e i Vj Daniele Stella e Stefano Calvi.

Ci sarà da ballare con le musiche Special Revival, Discottanta, Italodance e VideodanZ, la musica da ballare e da guardare.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: