Home Costa d'argento Musica, mercatini e spettacoli: ecco l’appuntamento con la “Fiera della Maremma”

Musica, mercatini e spettacoli: ecco l’appuntamento con la “Fiera della Maremma”

di Redazione
0 commento 9 views

La manifestazione “Fiera della Maremma” nasce dalla collaborazione tra l’amministrazione comunale di Orbetello e il Centro commerciale naturale di Albinia, che già dalla stagione 2016 hanno lavorato sinergicamente per l’avvio di una politica di rilancio e di valorizzazione delle potenzialità turistico/ricettive della frazione.

Alla presenza del sindaco di Orbetello, Andrea Casamenti, dell’assessore al turismo dell’Ente, Maddalena Ottali, e del presidente del Centro commerciale naturale di Albinia, Bruno Nocera, nella sala consiliare del Comune si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’evento, che il sindaco annuncia come “una grande scommessa: la prima edizione di una manifestazione importante che raccoglie non solo iniziative commerciali, ma anche appuntamenti quotidiani di intrattenimento per i turisti e i residenti.  Un sentito doveroso ringraziamento va al Centro commerciale naturale di Albinia, nella figura del suo presidente Bruno Nocera, per l’impegno profuso nella realizzazione della manifestazione e, più in generale, degli eventi turistici che coinvolgono la frazione di Albinia”.

Soddisfatta dei risultati raggiunti finora e di quelli in programma anche l’assessore al turismo, Maddalena Ottali: “Fin dall’inizio del nostro mandato, ho riposto grande attenzione alle esigenze di valorizzazione di Albinia e, grazie alla stretta collaborazione con il Centro commerciale naturale e alla disponibilità del suo presidente, ha già raggiunto notevoli risultati. Importante sarà anche la collaborazione dei cittadini residenti, che dovranno tollerare qualche disagio connesso alla modifica delle condizioni di viabilità all’interno del paese, necessaria allo svolgimento delle numerose iniziative in programma”.

Il presidente del Centro commerciale naturale di Albinia, Bruno Nocera, ha illustrato quindi ai presenti il programma dell’evento e ringraziato sentitamente l’amministrazione comunale per il grande sostegno concesso fin da subito al Centro commerciale naturale e al suo programma di promozione di Albinia, che è sede di importanti realtà commerciali ed economiche e che pertanto meritava un’operazione di rilancio come quella supportata da questa amministrazione comunale.

La manifestazione, che si svolgerà dal 22 al 25 aprile nelle vie del paese, sarà inaugurata sabato 22 aprile, alle 17, in via Maremmana e per quattro giorni sarà un susseguirsi di eventi di intrattenimento, spettacoli musicali, artisti di strada, in collaborazione con tutte le associazioni del territorio e con la presenza di circa 150 stand di artigianato, antiquariato e articoli country, con operatori specializzati selezionati e provenienti da tutte le regioni d’Italia.

A disposizione dei visitatori saranno inoltre allestiti appositi parcheggi e sarà attivo un servizio di navetta continuo.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: