Home Colline del Fiora Più sicurezza nella frazione: terminati i lavori per l’illuminazione delle vie

Più sicurezza nella frazione: terminati i lavori per l’illuminazione delle vie

di Redazione
0 commento 11 views

Il Comune di Pitigliano ha portato a termine l’intervento al Casone per l’illuminazione di via dei Castagni e via della Fonte.

“Nei mesi scorsi sono stati sostituiti tutti i lampioni del Casone e della zona nuova di Pitigliano – spiega il sindaco Giovanni Gentili. Inoltre sono state illuminate altre tre vie, rispettando l’impegno preso con i cittadini: a Pitigliano la traversa destra di via Brodolini e al Casone via dei Castagni e via della Fonte”.

Soddisfazione è stata espressa da Ugo Biagi, consigliere comunale con delega al Casone: “L’illuminazione di via dei Castagni e via della Fonte è un importante obiettivo raggiunto per gli abitanti del Casone – afferma Ugo Biagi –. L’intervento, oltre ad aumentare la sicurezza, migliora l’estetica delle due vie. Si tratta di un lavoro che era stato promesso da anni dalle varie amministrazioni comunali, un lavoro atteso dalla popolazione e per il quale, insieme al sindaco, avevamo preso un impegno in campagna elettorale. Sia quindi particolarmente orgogliosi di averlo portato a termine e di aver rispettato praticamente tutti gli interventi previsti dal nostro programma elettorale per il Casone. L’altro importante risultato è sicuramente la rotatoria alla Rotta, fondamentale per mettere in sicurezza un incrocio in cui si sono verificati in passato numerosi incidenti stradali”

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: