Home Colline del Fiora Verso le amministrative: Pierandrea Vanni candidato a sindaco di Sorano. Ecco la sua squadra

Verso le amministrative: Pierandrea Vanni candidato a sindaco di Sorano. Ecco la sua squadra

di Redazione
0 commento 1 views

“Uniti per Sorano Comune” ha presentato oggi il candidato sindaco e la lista dei candidati per il Consiglio comunale.

Candidato sindaco è Pierandrea Vanni, indicato unanimemente a seguito della decisione del sindaco uscente Carla Benocci di non ripresentarsi per motivi strettamente personali: “Mi spiace non poter essere direttamente in campo – sottolinea Carla Benocci, ma assicurerò convintamente tutto il mio sostegno a Pierandrea Vanni e alla sua lista“.

Vanni è stato sindaco di Sorano per due mandati ed è vicesindaco uscente: “Mi è stato chiesto di mettere ancora a disposizione l’esperienza e le competenze maturate in tutti questi anni. Ho accettato anche perchè la lista ‘Uniti per Sorano Comune’ – spiega Vanni presenta diversi nomi nuovi, sono otto su undici rispetto alla lista che ottenne la maggioranza cinque anni fa, e mette assieme quindi esperienze e rinnovamento”.

La lista, in ordine alfabetico, è così composta: Lucilla Burchielli, impiegata in un’azienda agricola, Luigi Buzi, pensionato e sindaco uscente di Gradoli, Roberto Carrucola, consigliere comunale uscente, Simona Damiani, insegnante, Pier Luigi Domenichini, pensionato Enel e consigliere comunale uscente, Giorgio Giulietti, dipendente della Coop, Michele Giustacori, pensionato, Luciano Grillo, dipendente della Provincia, Tiziana Peruzzi, consigliere comunale uscente, Alessandro Pizzetti, geologo, Andrea Taviani, consigliere comunale uscente.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: