Home Colline del Fiora Cascate di Saturnia, blitz all’alba delle forze dell’ordine: sequestrate tende, multate auto

Cascate di Saturnia, blitz all’alba delle forze dell’ordine: sequestrate tende, multate auto

di Redazione
0 commento 2 views

In seguito all’ordinanza numero 39 del 10 luglio 2017, emessa dal sindaco di Manciano Mirco Morini, questa mattina all’alba è stato eseguito un blitz da parte di Polizia Municipale di Manciano, Carabinieri di Saturnia e Nucleo radiomobile dei Carabinieri di Pitigliano nell’area delle cascate di Saturnia, che ha visto il sequestro di circa 50 tende con rispettiva attrezzatura e multe sonore ai rispettivi proprietari.

In più, sono state multate numerose macchine parcheggiate selvaggiamente, che non rispettavano il codice della strada. Anche il centro abitato di Saturnia è stato sottoposto a controlli per quello che riguarda la viabilità e il codice della strada.

“È stata applicata l’ordinanza anti bivacco voluta fortemente dalla mia amministrazione, ordinanza che si pone l’obiettivo di ridare un po di dignità all’immagine delle Cascate, turbata negli anni passati da immagini di bivacchi e di degrado intollerabili – spiega il sindaco Morini -. L’ordinanza serve anche a far rispettare regole che ne valgono la sicurezza sia del luogo, ma anche delle numerose persone composte che vogliono frequentare in maniera civile il sito delle Cascate del Gorello. Ringrazio la nostra Polizia municipale ed i Carabinieri per il lavoro svolto nel far rispettare regole e leggi“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: