Siamo giunti alla V° edizione dello svolgimento delle giornate promosse dalle Invasioni Digitali: macchina fotografica, cellulare e si parte.
Quest’anno, il gruppo Invaders Città del Tufo “libera la cultura” del proprio territorio dedicando le due consuete giornate a siti purtroppo non valorizzati come meriterebbero.
“Il 2 maggio proponiamo l’Invasione Digitale presso la Tenuta Concelli di Pitigliano, con il bellissimo mulino, le cascate dei Londini, l’omonima via cava e l’antica chiesa rurale di Santa Maria – si legge in un comunicato del gruppo Invaders Città del Tufo -. Il 3 maggio saremo a Sovana e si percorrerà un itinerario che conduce dapprima ad un oratorio paleocristiano, poi ad antiche vasche calde ed infine, nella valle della Calesine, con i suoi Colombari. Le foto ed i video degli invasori digitali faranno il giro del mondo”.
“Di seguito il link degli eventi con i dettagli e l’invito ad unirsi a noi per provare questa esperienza che lascia sempre un segno nel cuore – termina la nota -: https://www.facebook.com/events/769126783286305/ e https://www.facebook.com/events/430064280749398/“.