Table of Contents
L’edizione 2016 di Sovana in Arte chiuderà ufficialmente i battenti venerdì 26 agosto, alle 21.30, con il concerto-tributo a De Gregori e De Andrè della band acustica “Amici fragili”, ospitato nel bellissimo giardino interno al Palazzo Bourbon del Monte.
La band
Mico Agirò, alla chitarrista, Giampietro Marra, alle percussioni, Rosario Tedesco, all’armonica, sono i componenti della band, capeggiata da Biagio Sganganella Valvano: un progetto, il loro, che utilizza voci con caratteristiche simile a quelle di De Gregori e De Andrè e propone un vasto repertorio dei primi successi dei due cantautori.
Venerdì sarà anche l’ultima occasione per ammirare, nella loggia di ingresso al Palazzo, la mini personale con le opere del maestro Flavio Renzetti. L’artista, capostipite dell’istintformativismo, presente con le sue creazioni, tra le quali “La macchina del tempo”.
Sovana in Arte è organizzata dall’associazione “I Sogni in teatro” con la direzione artistica di Francesca Ventura, sponsor dell’ultima serata “Michele Ventura Vino”, con i noti vini Ripa.
Biglietti
Il biglietto di ingresso al concerto è di 15 euro, 1 euro per i bambini.
La biglietteria apre alle 21.15, prima dello spettacolo, a Palazzo Bourbon del Monte, in piazza del Pretorio 3, a Sovana.
È consigliata la prenotazione. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 334.2275656 o consultare il sito www.isoggniinteatro.org.
Come arrivare a Sovana
Percorrere la SS 1 Aurelia fino ad Albinia, Km150,5; proseguire in direzione Manciano e seguire le indicazioni per Sovana.