Home Amiata Maltempo: venerdì in arrivo temporali in montagna e sulle colline

Maltempo: venerdì in arrivo temporali in montagna e sulle colline

di Redazione
0 commento 7 views

La Regione Toscana ha emesso un aggiornamento delle condizioni meteo fino a venerdì 24 luglio. Si prevedono temporali nei comuni di Arcidosso, Campagnatico, Castel del Piano, Castell’Azzara, Cinigiano, Civitella Paganico, Gavorrano, Manciano, Massa Marittima, Monterotondo Marittimo, Montieri, Pitigliano, Roccalbegna, Roccastrada, Santa Fiora, Scansano, Seggiano, Semproniano, Sorano.

Previsioni fino alle 24 di domani

Permangono condizioni di instabilità atmosferica sino a venerdì, che unite alle elevate temperature, portano il rischio di temporali anche di forte intensità con colpi di vento e locali grandinate. Pioggia: nulla da segnalare.

Temporali: per entrambe le giornate di oggi e domani possibilità di temporali sparsi, generalmente non persistenti, ma localmente di forte intensità, con colpi di vento e locali grandinate sulle zone interne centro-orientali nel pomeriggio. Sulle restanti zone la probabilità di temporali è molto bassa. Si prevedono cumulati massimi intorno a 50 mm con intensità oraria fino a 30-40 mm.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: