Nuovo aggiornamento sull’organizzazione dei servizi di trasporto curati da Tiemme nelle aree interessate dall’alluvione che nei giorni scorsi ha colpito i territori di Manciano, Montemerano, Saturnia e le zone limitrofe.
A partire da domani, le linee bus terranno conto dell’interruzione presente sulla SP 159 e della riapertura al transito della SP 10, con alcuni aggiustamenti negli orari di partenza utili a ripristinare il collegamento tra Saturnia e Grosseto, permettendo così il rispetto degli orari di ingresso a lezione degli studenti della zona.
In particolare, la corsa delle 6.15 Montemerano-Pomonte-Scansano-Grosseto partirà da Saturnia alle 5.20, transitando da Montemerano alle 5.30 e a Manciano alle 5.40, per poi proseguire verso Marsiliana – SP 94 S. Andrea – SP 146 Aquilaia – Pomonte, così da garantire il collegamento di Saturnia con Grosseto, nel rispetto dell’orario di ingresso a lezione delle scuole superiori.
Inoltre, sarà anticipata la corsa Manciano-Pomonte-Scansano-Grosseto dalle 7.10 alle 7.00 per consentire il rispetto dell’orario di entrata alle scuole medie di Scansano.
Tutti i dettagli possono essere consultati anche sul sito www.tiemmespa.it.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il call center al numero verde 800.922984 per chi chiama da telefono fisso o il numero 199.168182 per chi chiama da telefono mobile.