Il sindaco di Pitigliano Pierluigi Camilli e il Presidente dell’EPG Sergio Stefanelli hanno consegnato questa mattina le chiavi dei sei alloggi popolari adiacenti via Brodolini.
“Una mattina sicuramente positiva– ha commentato Stefanelli -. Purtroppo i tempi della burocrazia italiana hanno rallentato il percorso per giungere alle assegnazioni degli alloggi. Oggi possiamo, finalmente, godere come comunità del risultato del nostro impegno ed esserne orgogliosi. Uno sforzo comune non solo di Pitigliano ma della Regione Toscana e dell’Italia intera“.
Molto soddisfatto anche il sindaco Camilli che ha così commentato: “È un piacere per me consegnare queste chiavi. Una casa nuova è sempre un’emozione figuriamoci di questi tempi. Il Comune però non si ferma, continua il suo impegno per il rafforzamento dell’offerta di alloggi popolari. Abbiamo partecipato al nuovo bando e che presto nascerà una palazzina gemella accanto a quella inaugurata oggi, in modo da soddisfare tutte le persone in graduatoria“.