Home Colline del Fiora PierLuigi Camilli: un anno da sindaco di Pitigliano

PierLuigi Camilli: un anno da sindaco di Pitigliano

di Redazione
0 commento 12 views

Il sindaco di Pitigliano Pier Luigi Camilli commenta, con una nota alla stampa, il suo primo anno di mandato:

Il primo anno di mandato, ogni anno di mandato, per un sindaco di un piccolo Comune è una conquista. L’onore di rappresentare la mia comunità e cercare di migliorare le condizioni di vita dei concittadini non è sufficiente a garantire una “navigazione”  scontata. Tutto deve essere difeso e conquistato. Abbiamo lottato insieme per garantire un futuro per il nostro ospedale e siamo riusciti a trasformare un’operazione di salvataggio  in una nuova prospettiva sanitaria per il comprensorio, per la Toscana   e per l’Italia.  Abbiamo avviato o portato a termine importanti progetti già programmati dalla passata amministrazione,  come gli asilo nido, il parcheggio  vicino al masso tufaceo e l’ampliamento del cimitero, senza dimenticare il servizio di raccolta differenziata porta a porta.

E’ stato un  anno “fatto insieme”: cittadini, consiglio comunale, giunta e sindaco. Questo è il nostro segreto. Il giorno dopo le elezioni non ci siamo separati tra istituzioni elette e comunità. Questa sarà la forza per gli anni futuri per superare la crisi e le norme del patto di stabilità che ci impediscono  di investire le nostre risorse.”

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: