Home Colline del Fiora Nuove modalità per il ritiro e la consegna della documentazione per gli allevamenti nelle Colline dell’Albegna

Nuove modalità per il ritiro e la consegna della documentazione per gli allevamenti nelle Colline dell’Albegna

di Roberto Lottini
0 commento 8 views

La Asl 9 informa che, da venerdì primo febbraio, gli allevatori che in precedenza si rivolgevano allo sportello veterinario decentrato di Sorano e Pitigliano per il ritiro e la consegna della documentazione relativa alle comunicazioni all’Unità funzionale Sicurezza alimentare Colline dell’Albegna, dovranno rivolgersi direttamente allo sportello Cup dell’ospedale di Pitigliano.

In particolare, si tratta del ritiro o della consegna della modulistica per la richiesta di marche auricolari, sia nuove che duplicati, per bovini e ovi-caprini; della modulistica per la comunicazione di morte, di smarrimento o per il passaggio di proprietà dei cani; nonché della consegna dei documenti necessari ad aggiornare la banca dati nazionale (i “modelli 4” per bovini e suini venduti; i cedolini di identificazione dei vitelli di nuova nascita). Tutti adempimenti esclusivamente amministrativi, che non richiedono, quindi, la presenza del veterinario.

Lo sportello Cup dell’ospedale Petruccioli di Pitigliano è aperto al pubblico tutte le mattine, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13; il lunedì, mercoledì e venerdì pomeriggio, dalle 15 alle 18.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: