L’Accademia Musicale “Città di Pitigliano”, in collaborazione con la Pro Loco di Pitigliano e la Biblioteca Comunale “F. Zuccarelli”, per augurare un sereno Natale a tutta la città di Pitigliano ha organizzato un concerto degli allievi della scuola.
I protagonisti del concerto “E’ Natale…fioccan le note” saranno i giovani allievi dell’Accademia, guidati dai docenti Elena Bazzuoli, Orlando Cruciani, Orietta Mangiavacchi e Valerio Lupi. Un concerto, voluto dall’Accademia Musicale, non solo per festeggiare il Natale, ma anche un’occasione di formazione per i propri allievi, che avranno l’opportunità di esibirsi in pubblico.
I giovani musicisti che saliranno sul palco saranno: Gaia Allegrini, Francesco Baldoni, Carmine Battiloro, Cecilia Cherubini, Irene Chiello, Giacomo Crociani, Tommaso Del Buono, Filippo Doganieri, Diletta Giulietti, Elena Guerrini, Aurora Maggiolini, Gioia Marin, Samuele Nucci, Chiara Piccini, Sonia Pietretti, Benedetta Puccini, Tommaso Ronca, Gianluca Testa.
L’appuntamento è per mercoledì 26 dicembre alle 17 alla Sala Petruccioli in Piazza della Repubblica a Pitigliano. Al termine del concerto verrà offerto un brindisi per rinnovare gli auguri di buone feste. Ingresso libero.