Home Costa d'argento Emergenza Coronavirus, il Pd: “Il sindaco rifiuta 74mila mascherine perchè non può distribuirle”

Emergenza Coronavirus, il Pd: “Il sindaco rifiuta 74mila mascherine perchè non può distribuirle”

di Redazione
0 commento 4 views

In qualità di Consigliere provinciale ho fatto accesso agli atti in Provincia per acquisire la documentazione riguardante la distribuzione della mascherine messe a disposizione dalla Regione e con grande sorpresa ho trovato ben due lettere del sindaco di Orbetello indirizzate alla Regione: una del 15 ottobre e un’altra del 28 ottobre, nelle quali il primo cittadino, che è anche autorità sanitaria, scrive nero su bianco che l’amministrazione comunale di Orbetello non ritira ben 74.000 mascherine perché ‘è impossibilitata a garantirne la distribuzione‘”.

A dichiararlo, in un comunicato, è Luca Aldi, capogruppo del gruppo Pd-Area riformista nel Consiglio comunale di Orbetello.

“Quindi, insieme agli altri consiglieri del gruppo Pd-Area Riformista, Barbini, Paffetti e Papini, e al consigliere del Movimento 5 Stelle Velasco, ho presentato un’interpellanza al sindaco per conoscere i motivi per i quali il Comune non è in grado di distribuire le mascherine, caso unico in Toscana – termina la nota -. Perché tutti gli altri Comuni sono in grado di distribuire le mascherine e il Comune di Orbetello no?

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: