Home GrossetoCronaca Grosseto Sparatoria in via della Pace: un morto, un’altra persona ferita

Sparatoria in via della Pace: un morto, un’altra persona ferita

di Redazione
0 commento 8 views

Omicidio a Grosseto, ieri sera.

Secondo quanto riportato dall’Ansa, intorno alle 21, in via della Pace, un uomo ha sparato ad altri due che gli avevano suonato a casa.

Un uomo di 29 anni, di origine africane, è morto, mentre l’altro uomo, un 40enne senegalese, è rimasto ferito gravemente, ma non sarebbe comunque in pericolo di vita.

Ad esplodere i colpi di arma da fuoco uno straniero, che è poi fuggito.

Sul movente sono aperte varie ipotesi, compresa quella di un regolamento di conti. Le indagini sono seguite dalla Polizia.

“L’episodio della scorsa notte è un fatto grave, che scuote gli animi di una città che fortunatamente non è abituata ad eventi così drammatici che devono essere ripudiati in maniera categorica – dichiara il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna -. Non è ancora maturo il momento per commentare né interpretare quello che è successo ma dalle primissime notizie pare che il fatto sia maturato in contesto criminale. Siamo fiduciosi del lavoro che gli investigatori della Polizia di Stato, coordinati dalla Procura della Repubblica di Grosseto, stanno conducendo in queste ore per chiarire motivi e dinamiche e assicurare i colpevoli alle giustizia”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: