Home Colline del Fiora Sfalci e potature, ecco dove e come conferire i rifiuti: il servizio è gratutio

Sfalci e potature, ecco dove e come conferire i rifiuti: il servizio è gratutio

Le indicazioni dell'assessore comunale all'ambiente, Daniela Vignali

di Redazione
0 commento 193 views

Manciano. L’assessore all’ambiente del Comune di Manciano, Daniela Vignali, ricorda a tutti i cittadini di eseguire il corretto conferimento di sfalci e potature, visto che la stagione primaverile è alle porte e che in questo periodo vengono solitamente eseguiti lavori di manutenzione del verde da parte dei privati.

Il centro di raccolta

I piccoli quantitativi di sfalci (una quantità che può stare in una busta della spesa) possono essere conferiti direttamente nell’organico. Per quantitativi più importanti, i rifiuti derivanti dalle potature devono essere conferiti gratuitamente nel centro di raccolta in località San Giovanni a Manciano, tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 12. Inoltre, è attivo anche un servizio gratuito di ritiro a domicilio.

Come prenotare il ritiro

Per prenotare il ritiro è possibile chiamare il numero verde di Sei Toscana 800.127484, da lunedì a giovedì, dalle 9 alle 13 e dalle 13.30 alle 17 e il venerdì, dalle 9 alle 13, oppure è possibile prenotare anche attraverso il sito internet. Si ricorda che, per la modalità a domicilio, prima occorre prenotare il ritiro, poi procedere con lo sfalcio.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: