Home Grosseto Le strade delle frazioni si rifanno il trucco in vista dell’estate: ecco i lavori previsti

Le strade delle frazioni si rifanno il trucco in vista dell’estate: ecco i lavori previsti

Interventi al via a Marina di Grosseto e a Principina a Mare

di Redazione
0 commento 1,7K views

Le strade di Marina di Grosseto e Principina a Mare saranno presto oggetto, entro la prossima estate, di ulteriori migliorie sia come manutenzione, sia come viabilità. La Giunta comunale del sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna ha approvato ieri un articolato progetto legato, appunto, alla viabilità delle due frazioni.

“Siamo entusiasti di questi nuovi interventi – commentano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore ai lavori pubblici Riccardo Ginanneschi -: la nuova stagione estiva è alle porte e non vediamo l’ora di accogliere al meglio i numerosi turisti che ogni anno scelgono la nostra costa per trascorrere le loro vacanze.”

Per quanto riguarda Principina, sono stati previsti dei lavori di manutenzione straordinaria che interesseranno via del Rio Grande, via del Luccio, via della Sogliola, via delle Arselle e via dello Squalo, per un importo complessivo di 860.000,00 euro.

A Marina di Grosseto invece verrà attuata la manutenzione di due ingressi alla località marittima, ovvero via Grossetana, per un ammontare di 297.000,00 euro e via Montecristo, per un importo di 261.000,00 euro. Infine, verranno abbattute le barriere architettoniche e rifatto il manto di piazza dell’Unità d’Italia. Il costo previsto è di 99.900,00 euro.

I lavori saranno realizzati in primavera e si concluderanno entro l’inizio di questa estate.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: