Il Comune di Monte Argentario si appresta a dare il benvenuto ad un gruppo di nuovi dipendenti. Otto in tutto le figure assunte a tempo indeterminato, nelle diverse categorie, che prenderanno servizio il 30 dicembre prossimo tra loro un dirigente tecnico assunto tramite scorrimento di graduatoria di un altro ente; 4 agenti di Polizia Municipale vincitori di un concorso espletato dal Comune; 3 istruttori amministrativi provenienti da graduatoria di un altro ente, questi ultimi andranno ad incrementare il personale in servizio all’ufficio tecnico e nell’area amministrativa.
A completare il quadro delle nuove assunzioni arriveranno nei primi mesi dell’anno due funzionari tecnici a tempo determinato, per i quali è in corso la selezione.
Soddisfatto il sindaco Francesco Borghini: “Nonostante i mille pali e paletti che le disposizioni di legge ed i regolamenti impongono, siamo finalmente riusciti a chiudere le procedure per l’assunzione di un congruo numero di personale che, ne siamo certi, contribuirà in maniera più adeguata a gestire l’attività comunale”.