Home Costa d'argento Otto nuovi dipendenti in Comune: sono stati assunti a tempo indeterminato

Otto nuovi dipendenti in Comune: sono stati assunti a tempo indeterminato

di Redazione
0 commento 41 views

Il Comune di Monte Argentario si appresta a dare il benvenuto ad un gruppo di nuovi dipendenti. Otto in tutto le figure assunte a tempo indeterminato, nelle diverse categorie, che prenderanno servizio il 30 dicembre prossimo tra loro un dirigente tecnico assunto tramite scorrimento di graduatoria di un altro ente; 4 agenti di Polizia Municipale vincitori di un concorso espletato dal Comune; 3 istruttori amministrativi provenienti da graduatoria di un altro ente, questi ultimi andranno ad incrementare il personale in servizio all’ufficio tecnico e nell’area amministrativa.

A completare il quadro delle nuove assunzioni arriveranno nei primi mesi dell’anno due funzionari tecnici a tempo determinato, per i quali è in corso la selezione.

Soddisfatto il sindaco Francesco Borghini: “Nonostante i mille pali e paletti che le disposizioni di legge ed i regolamenti impongono, siamo finalmente riusciti a chiudere le procedure per l’assunzione di un congruo numero di personale che, ne siamo certi, contribuirà in maniera più adeguata a gestire l’attività comunale”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: