Home Grosseto Opere a carattere religioso, sociale, culturale, sanitario: il Comune concede contributi ad associazioni

Opere a carattere religioso, sociale, culturale, sanitario: il Comune concede contributi ad associazioni

di Redazione
0 commento 29 views

Il Comune di Grosseto ha pubblicato, al link https://new.comune.grosseto.it/web/bandi-concessione-contributi/, il bando per la richiesta di contributi per opere a carattere religioso, sociale, culturale, sanitario.

L’iniziativa ha lo scopo di favorire le attività delle associazioni presenti sul territorio, al fine di sviluppare le finalità sociali, culturali, ricreative, sanitarie ed educative. Nello specifico, il totale di 181.417 euro destinato al bando è suddiviso in circa 95mila euro destinati a contributi per le opere per “chiese e altri edifici per servizi religiosi” e circa 85mila euro destinati a contributi per i “centri civici e sociali, le attrezzature culturali e sanitarie”.

Per poter beneficiare dei finanziamenti previsti, le associazioni interessate dovranno far pervenire la propria richiesta entro e non oltre il 29 dicembre 2022, utilizzando la modulistica presente al link indicato in precedenza. Ogni informazione e chiarimento potranno essere richiesti al Servizio finanziario del Comune di Grosseto, al numero telefonico 0564.488251.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: