Home Colline Metallifere Fresatura del manto stradale e riasfaltatura: continuano i lavori nelle vie cittadine

Fresatura del manto stradale e riasfaltatura: continuano i lavori nelle vie cittadine

di Redazione
0 commento 36 views

Proseguono gli interventi di riqualificazione delle strade a Massa Marittima. Partendo da via Fermi, per proseguire su via Curiel e successivamente su via Carducci, il Comune sta realizzando una serie di lavori di fresatura del manto stradale e successiva riasfaltatura.

“Questi interventi fanno parte di un ampio programma di riqualificazione dei nostri centri abitati che l’amministrazione comunale sta portando avanti, dando risposte ai cittadini rispetto agli impegni presi – afferma il sindaco Marcello Giuntini –. Oltre alle opere già realizzate, abbiamo diversi cantieri aperti e tutti stanno procedendo: la palestra è in via di ultimazione, così come i lavori al Museo subterraneo. Stiamo andando avanti con i lavori alla rotonda di viale del Risorgimento e su questa via stiamo ultimando la messa in sicurezza del muro. C’è tanto fermento e abbiamo molte altre progettazioni in procinto di partire, che riguardano il capoluogo e le frazioni, in particolare Valpiana e Prata. Stanno per partire anche i lavori per l’ascensore, che permetterà di abbattere le barriere architettoniche al Cassero, per la visita della Torre del Candeliere e della cinta muraria”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: