Follonica, proseguono gli interventi per l’installazione dei nuovi contatori.
L’attività di AdF nel territorio del comune follonichese è ormai al termine e complessivamente sono già stati installati 5500 nuovi misuratori, per un investimento di oltre 500mila euro.
Gli interventi per l’installazione dei nuovi misuratori e per il conseguente adeguamento degli allacciamenti spesso comportano la temporanea sospensione dell’erogazione idrica: non è tecnicamente possibile, in questi casi, operare ad acqua aperta. Pertanto, in alcuni momenti compresi nella fascia oraria tra le 8.30 e le 17, potrebbero verificarsi temporanee sospensioni dell’erogazione di acqua che nella giornata di mercoledì 16 novembre interesseranno il tratto di via Bellini compreso tra le intersezioni con via Litoranea e via La Marmora, via Don Bigi tra via Paganini e via Bartoli, via Litoranea tra via Paganini e via Bartoli, via Bartoli e via Paganini, mentre nella giornata di giovedì 17 novembre sarà interessata la zona di Salciaina.
Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800.356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette.
Per informazioni sugli interventi in programma è possibile consultare il sito www.fiora.it, cliccando sulla sezione “Cerca lavori in corso”.