Home Colline del Fiora Un nuovo campo da padel in paese, il sindaco: “Sogno che si concretizza”

Un nuovo campo da padel in paese, il sindaco: “Sogno che si concretizza”

di Redazione
0 commento 125 views

Sarà inaugurato lunedì 27 giugno, alle 18.30, a Manciano, il nuovo campo da padel.

Dopo un lungo lavoro che ci ha tenuti impegnati nell’inverno appena trascorso – spiega il sindaco di Manciano Mirco Morini -, sono emozionato nel vedere concretizzarsi un sogno. Siamo riusciti a realizzare, nell’area sportiva dei campi da tennis, uno spazio per questa nuova disciplina molto seguita e molto diffusa. Abbiamo riqualificato l’area con una nuova illuminazione pubblica e nuovi arredi urbani come fioriere e sedute“.

“Come annunciato a marzo – dichiara il consigliere comunale e assessore allo sport uscente, Roberto Bulgarini -, con l’inizio dell’estate inauguriamo il campo da padel con orgoglio e soddisfazione. Siamo felici perché portiamo a Manciano una novità che sarà fruibile a tutti, ragazzi e adulti. Invito all’apertura del campo tutte le associazioni, il mondo dello sport e soprattutto i giovani, che sono la nostra spalla. Il campo da padel rappresenta simbolicamente per noi il raccolto di ciò che è stato seminato e una porta aperta sul futuro“.

“È arrivato il grande giorno – afferma il gestore del campo, Riccardo De Nardin, rappresentante dell’associazione Time 4 Padel – dell’apertura del primo campo da padel a Manciano. Uno spazio importante per la comunità ed è per questo che con grande passione ci mettiamo a disposizione del paese. Invito tutti a partecipare all’inaugurazione e a provare questo sport che unisce e non divide“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: