L’amministrazione ha pubblicato sulla piattaforma Start l’indagine di mercato per ricevere le proposte al fine di affidare in concessione il servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale, a seguito di incidente, mediante la pulizia e la bonifica ambientale della sede stradale da effettuarsi in situazioni di emergenza, sulla rete stradale di competenza del Comune di Grosseto.
L’indagine di mercato è visibile a tutti al seguente link: https://start.toscana.it/tendering/tenders/005784-2022/view/detail/1
Per poter inviare la propria proposta, l’operatore economico deve essere iscritto alla piattaforma Start. Gli operatori economici che non sono ancora iscritti alla piattaforma devono:
- entrare nella “home” e cliccare sull’ultima funzione del menù a tendina situato a sinistra, denominata “Registrazione e indirizzario”;
- seguire le indicazioni che dà la piattaforma.
Per supporto nell’utilizzo della piattaforma Start è possibile contattare il seguente numero telefonico 081.0084010 e/o scrivere all’indirizzo mail start.oe@accenture.com. C’è tempo, per avanzare la manifestazione di interesse, fino alle ore 12 del prossimo 19 aprile.