Il Comune ricorda che il 31 marzo è prevista la scadenza dei permessi di accesso alla Zona a traffico limitato del centro storico di Grosseto che riguardano le seguenti categorie: Eztl (enti), Csztl (carico e scarico), carico e scarico speciale, Piztl (pronto intervento), tutti i permessi collegati a Sztl (assistenza e medici) e i taxi.
Oltre a queste tipologie, scadranno anche tutti quei permessi legati ai contrassegni per il parcheggio dei disabili e le autorizzazioni Gztl (garage) e Rdztl (residenti) che, in questi due anni (da Marzo 2020 fino ad ora), sono stati prorogati a causa della pandemia.
L’amministrazione comunale chiede quindi ai cittadini di controllare le proprie autorizzazioni ed eventualmente di contattare l’Ufficio permessi in via Zanardelli 2 per il rinnovo. Per informazioni circa le modalità con cui procedere al rinnovo è possibile contattare telefonicamente l’ufficio al numero telefonico 0564.488520 nei seguenti orari: lunedì, mercoledì, venerdì dalle 10 alle 12, martedì e giovedì dalle 15 alle ore 17.