Home Grosseto “Laboratorio Utopia”: il Comune sostiene il progetto culturale

“Laboratorio Utopia”: il Comune sostiene il progetto culturale

di Redazione
0 commento 6 views

La Giunta comunale di Grosseto ha approvato la collaborazione e il cofinanziamento per la realizzazione del progetto “Laboratorio Utopia – Residenze artistiche, creazioni e ricerche transdisciplinari“.

Lo scopo è quello di sostenere la proposta progettuale “Laboratorio Utopia” dell’associazione Accademia Amiata Mutamenti, impegnandosi a trovare le risorse necessarie, a titolo di contributo, nel caso in cui venisse erogato il finanziamento richiesto alla Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze dall’associazione tramite bando ordinario.

Il ‘Laboratorio Utopia’ si occuperà di servizi di biblioteca, musei e teatri e per questo – affermano il sindaco, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, e l’assessore alla cultura, Luca Agresti il Comune ha deciso di sostenerlo e promuoverlo. L’obiettivo principale è favorire la cultura in ogni sua libera forma attraverso la più ampia partecipazione dei cittadini.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: