Home Colline Metallifere Poste Italiane: a Gavorrano l’annullo filatelico e la cartolina dedicati ai piccoli comuni

Poste Italiane: a Gavorrano l’annullo filatelico e la cartolina dedicati ai piccoli comuni

di Redazione
0 commento 8 views

Gavorrano è uno dei Comuni scelti da Poste Italiane in Toscana per presentare ai cittadini i temi della filatelia e della scrittura legati alle tradizioni e al patrimonio culturale della comunità.

Per l’evento, che si svolgerà sabato 20 novembre in occasione del convegno “La Pia di Dante: una donna del XIII secolo” al teatro comunale “Ivo Crocchi” in via Matteotti, alla presenza delle istituzioni e dei rappresentanti aziendali, sono stati realizzati un annullo filatelico e una cartolina.

L’iniziativa di Gavorrano è parte del programma dei nuovi impegni per i Comuni italiani con meno di 5mila abitanti, promosso dall’amministratore delegato Matteo Del Fante in occasione della seconda edizione “Sindaci d’Italia”, ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate.

La realizzazione di tali impegni è consultabile sul sito web www.posteitaliane.it/piccoli-comuni.

Il sindaco Andrea Biondi ha espresso la propria soddisfazione per questa iniziativa che segna una nuova tappa nel dialogo e nel confronto con Poste Italiane e avvicina ancora di più l’azienda al territorio, seguendo un percorso fatto di impegni reali, investimenti e opportunità concrete, al servizio della crescita economica e sociale del Paese.

L’iniziativa è coerente con i principi Esg sull’ambiente, il sociale e il governo di impresa che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: