Home Costa d'argento Raccolta differenziata: al via la consegna dei sacchi del porta a porta in paese e nelle frazioni

Raccolta differenziata: al via la consegna dei sacchi del porta a porta in paese e nelle frazioni

di Redazione
0 commento 13 views

Prenderà il via venerdì 5 novembre la consegna dei sacchi ai cittadini residenti nelle zone interessate dalla raccolta domiciliare dei rifiuti del comune di Magliano in Toscana.

Per ritirare la dotazione è necessario presentarsi a uno dei punti di consegna di Sei Toscana che saranno aperti secondo il seguente calendario.

Venerdì 5 novembre, dalle 8.30 alle 12.30, nella sala del Consiglio comunale, in via XXIV Maggio a Magliano, per i residenti a Magliano nella zona 1 e 2.

Giovedì 11 novembre, dalle 8.30 alle 12.30, nel centro abitato di Pereta (Porta a Pereta) per i residenti nelle zone di Pereta centro e zona di campagna 3A (Pereta est, Pereta ovest).

Venerdì 12 novembre, dalle 8.30 alle 12.30, nella Casa della cultura, in piazza Cappellini a Montiano, per i residenti a Montiano, nella zona 1, 2 e nella zona di campagna 3D (Maiano Lavacchio, Collecchio, Cupi).

Venerdì 19 novembre, dalle 8.30 alle 12.30, al centro di raccolta in località Banditella (Strada Provinciale 94) per i residenti nelle zone 3A-B-C.

I cittadini e i titolari di attività commerciali che non potranno recarsi ai punti di consegna nei giorni indicati, potranno ritirare la dotazione direttamente al centro di raccolta comunale a partire da venerdì 26 novembre, tutti i venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

Maggiori informazioni sulla consegna dei sacchi su www.seitoscana.it e al numero verde 800.127484.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: