Home Notizie dagli Enti Ex colonia San Rocco: aggiudicata in via provvisoria la concessione

Ex colonia San Rocco: aggiudicata in via provvisoria la concessione

di Redazione
0 commento 53 views

Water world asd è il soggetto che si è aggiudicato in via provvisoria la concessione demaniale dell’edificio dell’ex colonia San Rocco e dell’antistante porzione di arenile a Marina di Grosseto.

Una volta aggiudicato in maniera definitiva, sarà possibile iniziare così un percorso di riqualificazione e valorizzazione dell’area dell’ex colonia, da tempo oggetto di forte degrado.

L’amministrazione comunale ha da tempo voluto avviare procedure idonee a garantire l’accesso di potenziali investitori sul litorale: da qui è nato il bando che concedeva le due aree per lo sviluppo di attività con finalità turistico-ricreativa.

L’obiettivo prioritario della procedura è stato quello di rilanciare l’offerta balneare della frazione con attività qualificanti e diversificate sulle spiagge, in particolare promuovendo lo sviluppo delle pratiche sportive legate al mare e all’arenile.

Per procedere all’aggiudicazione definitiva i prossimi step riguardano l’accertamento dei requisiti previsti per l’aggiudicazione con verifica delle capacità a contrarre del soggetto offerente.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: