Home Grosseto “Promuoviamoci insieme”: c’è ancora tempo per le imprese per ottenere i contributi

“Promuoviamoci insieme”: c’è ancora tempo per le imprese per ottenere i contributi

di Redazione
0 commento 17 views

L’ufficio Attività produttive del Comune di Grosseto ha messo a disposizione delle micro e piccole imprese locali 200mila euro a fondo perduto per sostenere il tessuto economico del territorio, nella logica dell’economia circolare con il progetto “Promuoviamoci insieme“, sostenuto dalle associazioni di categoria, dagli ordini professionali e dalla Consulta per le disabilità.

Il finanziamento coprirà le spese sostenute per attività di marketing e promozione, abbattimento delle barriere architettoniche o misure di sicurezza per contrastare la diffusione del Coronavirus, da mettere in atto avvalendosi di professionisti locali, così da creare un circuito virtuoso di economia circolare.

Ad oggi le domande presentate si sono concentrate principalmente sul finanziamento di attività di marketing e promozione, in minima parte sulla vigilanza e nulle sull’abbattimento delle barriere architettoniche.

C’è ancora tempo fino al 31 dicembre 2021 per usufruire del contributo. Per informazioni: https://new.comune.grosseto.it/web/bandi-e-avvisi-dellufficio-attivita-produttive/.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: