Home Grosseto Al via i lavori di riqualificazione sulla strada delle Collacchie

Al via i lavori di riqualificazione sulla strada delle Collacchie

di Redazione
0 commento 12 views

Sono partiti oggi i lavori che interesseranno il tratto di strada delle Collacchie, lungo 1.300 metri lineari, compreso tra la rotatoria di viale della Repubblica, via del Sarto e la fine del centro urbano di Grosseto in direzione Marina di Grosseto.

L’intervento, compreso nell’accordo quadro firmato con la ditta Costrade srl, è partito nel pomeriggio con la pulizia delle canalette laterali alla strada a cui seguirà la fresatura, l’apposizione di un nuovo manto bituminoso e una rinnovata segnaletica stradale.

I lavori puntano alla messa in sicurezza di un tratto importante per la viabilità urbana, interessato da un intenso passaggio di mezzi soprattutto durante il periodo estivo.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: