Home Notizie dagli Enti Sottopasso di via Senese: pronta la prima rampa per le bici

Sottopasso di via Senese: pronta la prima rampa per le bici

di Redazione
0 commento 6 views

Si stanno concludendo i lavori di manutenzione e adeguamento per le due rampe del sottopasso di via Senese. I lavori di riqualificazione della seconda rampa, che permetteranno la completa fruibilità del sottopasso e la conseguente apposizione di una segnaletica di indirizzo per l’ospedale, sono attualmente in pausa per le festività di Ferragosto, ripartiranno il 23 agosto e si concluderanno in due settimane circa.

L’intervento, per un importo totale di 38mila euro, una volta completato, servirà a rendere la galleria pedonale adatta anche alle biciclette, grazie alla realizzazione di una rampa adiacente alla scalinata esistente: in questo modo sarà possibile utilizzare le due ruote anche in una zona ad alto traffico.

I lavori prevedono anche la riqualificazione della pavimentazione e dei gradini con pietra antiscivolo e la sistemazione del corrimano.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: