Home Notizie dagli Enti Lavori dell’Acquedotto del Fiora: attenzione alle modifiche al traffico e ai divieti

Lavori dell’Acquedotto del Fiora: attenzione alle modifiche al traffico e ai divieti

di Redazione
0 commento 4 views

Cantiere stradale aperto a Marina di Grosseto, a partire da oggi (lunedì 30 novembre) e fino al termine dei lavori, che non sarà oltre le 18 del 15 dicembre.

Gli interventi in programma serviranno al rifacimento della camera di manovra sulla rete idrica e all’allaccio di 5 nuovi collegamenti alla rete idrica dei fabbricati di via Granducato di Toscana, nel tratto compreso tra via Firenze e via IV Novembre, per conto di Acquedotto del Fiora.

Per questo, per il periodo di durata dei lavori in questo tratto di strada verrà istituito il divieto di transito e di sosta, con rimozione forzata per tutti i veicoli, eccetto i mezzi necessari all’esecuzione delle opere. Inoltre, sul marciapiede adiacente ai lavori verrà istituito il divieto di passaggio per i pedoni, i quali potranno passare sul lato opposto.

In via Firenze, sul lato sinistro rispetto alla direzione di marcia, e nel tratto compreso tra via Granducato di Toscana e via Bellini, sarà istituito il divieto di fermata; i veicoli che transiteranno in via Granducato di Toscana, giunti all’intersezione con via Firenze dovranno girare obbligatoriamente a destra; i veicoli che transiteranno in via Firenze, giunti all’intersezione con via Granducato di Toscana dovranno obbligatoriamente proseguire in direzione di via Bellini. Saranno comunque garantiti gli accessi alle proprietà private

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: