Home Colline Metallifere Contributo sull’affitto, pubblicato il bando del Comune: come fare domanda

Contributo sull’affitto, pubblicato il bando del Comune: come fare domanda

di Redazione
0 commento 21 views

È aperto il bando per ricevere un contributo sull’affitto versato nel 2020, destinato ai residenti nel Comune di Scarlino che hanno un Isee non superiore a 8mila euro.

Per poter richiedere il sostegno economico occorre anche un contratto regolarmente registrato. Il contributo va da 500 a 800 in base al punteggio ottenuto. Nel caso in cui l’amministrazione comunale non utilizzasse tutto il fondo a disposizione per i primi sei cittadini in graduatoria, verranno destinati 300 euro agli altri richiedenti in posizione inferiore.

La richiesta di contributo deve essere inviata entro lunedì 21 dicembre. La domanda da compilare in ogni sua parte (scaricabile sul sito www.comune.scarlino.gr.it nella sezione “Casa”), con la copia del documento d’identità, dovrà essere inviata tramite posta elettronica certificata (comunediscarlino.protocollo@legalmail.it) oppure con raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a “Comune di Scarlino, via Martiri d’Istia 1, 58020 Scarlino”, scrivendo sulla busta la dicitura “Contiene domanda per l’assegnazione di contributi a sostegno del canone di locazione anno 2020”.

La domanda può essere anche consegnata a mano all’ufficio Protocollo, su appuntamento (tel. 056638529, tel. 0566.38512). Per informazioni è possibile contattare Carla Brunese (tel. 0566.38529, c.brunese@comune.scarlino.gr.it).

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: