Home Colline Metallifere Celebrazione di matrimoni: pubblicato il bando per la concessione di spazi privati

Celebrazione di matrimoni: pubblicato il bando per la concessione di spazi privati

di Redazione
0 commento 7 views

Il Comune di Massa Marittima aveva approvato lo scorso anno un regolamento per permettere la possibilità di effettuare matrimoni di rito civile e di costituire unioni civili, oltre che negli spazi del Municipio e di proprietà dell’amministrazione comunale, anche presso spazi privati, come strutture ricettive, edifici, ville e strutture in genere che presentino un particolare valore storico, architettonico, ambientale o artistico.

Per questo scopo tutti gli interessati, siano persone fisiche o giuridiche, che vogliono costituire un ufficio distaccato di Stato civile per la celebrazione di matrimoni e unioni civili, possono far pervenire al Comune un’apposita domanda. L’avviso per la “concessione in comodato d’uso gratuito per la durata di cinque anni al Comune di spazi ubicati in strutture presenti sul territorio comunale per la celebrazione di matrimonio e unioni civili” è stato pubblicato nei giorni scorsi sul sito web del Comune (www.comune.massamarittima.gr.it), nella sezione “Bandi e gare”.

Le manifestazioni d’interesse dovranno essere presentate entro il 22 febbraio secondo le modalità indicate sull’avviso. Per informazioni ci si può rivolgere all’ufficio segreteria in orario ufficio: tel. 0566.906284 oppure 0566.906245.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: