Home Notizie dagli Enti Cambio della guardia alla Pro Loco: nominato un nuovo presidente

Cambio della guardia alla Pro Loco: nominato un nuovo presidente

di Redazione
0 commento 13 views

Il consiglio direttivo della Pro Loco di Roselle ha nominato il dottor Ranieri Mantovani come nuovo presidente, dopo che Andrea Bardi ha scelto di proseguire il proprio impegno nell’associazione, ma senza incarichi specifici.

“Il consiglio direttivo e tutti gli iscritti della Pro Loco ringraziano il presidente uscente per i risultati raggiunti in questi anni che hanno trasformato l’associazione in un punto di riferimento della comunità rosellana, attraverso una serie di iniziative che hanno riportato in primo piano l’identità, le tradizioni e le ricchezze del territorio – si legge in un comunicato della Pro Loco -. Un sincero augurio di buon lavoro va al nuovo presidente Mantovani, da lungo tempo membro del consiglio direttivo, ringraziandolo per la disponibilità dimostrata nel mettersi a servizio della comunità. La Pro Loco di Roselle prosegue nei propri programmi con la stessa passione e lo stesso impegno di sempre“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: