L’amministrazione comunale di Orbetello, in ottemperanza alla delibera del Piano alienazioni approvata in Consiglio comunale, ha provveduto oggi alla pubblicazione dell’avviso per la vendita di un immobile comunale, a piano terra, situato ad Orbetello ed ex sede del Comando di Polizia Municipale.
L’importo a base d’asta è di 800.00,00 euro ed il termine di presentazione del plico, contenente la documentazione necessaria per l’ammissione alla gara e la busta chiusa dell’offerta, è fissato perentoriamente per le ore 12 del 25 ottobre.
Il plico contenente la documentazione di gara dovrà obbligatoriamente pervenire all’ufficio protocollo del Comune, in piazza Plebiscito n.1, non a mezzo Pec.
L’avviso, la relativa documentazione e i moduli sono reperibili sul sito internet del Comune di Orbetello e all’ufficio Patrimonio situato in via Don Carlo Steeb.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Patrimonio negli orari di apertura dallo stesso: martedì e giovedì dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 17; mercoledì e venerdì dalle 11 alle 13.