Home Costa d'argento Orbetello, continua il restyling delle strade : “Nuovo lotto da un milione, investiti oltre due milioni in tre anni”

Orbetello, continua il restyling delle strade : “Nuovo lotto da un milione, investiti oltre due milioni in tre anni”

di Redazione
0 commento 0 views

Con la riasfaltatura in corso di via De Santis a Neghelli sta per concludersi il secondo lotto di riasfaltature“.

Ad annunciarlo è il sindaco di Orbetello, Andrea Casamenti.

“In totale, tra il 2017 e il 2018, l’attuale amministrazione comunale ha speso per le riasfaltature nel territorio comunale oltre 1 milione di euro – spiega il sindaco. L’amministrazione comunale è intervenuta su Talamone, Fonteblanda, Orbetello Scalo, Neghelli. In questa settimana andrà in approvazione della giunta comunale una variazione di bilancio di un ulteriore milione di euro per il terzo lotto di riasfaltature che avranno inizio a fine 2019. Con tale terzo lotto in tre anni l’amministrazione avrà speso in totale oltre 2 milioni di euro“.

“Le zone interessate saranno Neghelli, con via Matteotti, la Spiaggetta e il tratto di via Donatori del Sangue dal semaforo in poi, gran parte di Orbetello Scalo, tra cui l’intera via Baghini e la piazza della Stazione, il completamento di Fonteblanda e Talamone, le Topaie, Ansedonia, San Donato, con il primo stralcio del lavoro di circa 100 euro a cui seguiranno nel 2020 ulteriori 250mila euro – termina Casamenti -. Segue gli interventi il delegato Roberto Berardi“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: