Anci Toscana, nell’ambito dell’organizzazione di una serie di incontri per esaminare la normativa sui contratti pubblici ed individuare criticità e proporre soluzioni, ha individuato il Comune di Roccastrada per un seminario operativo con gli operatori del settore.
L’incontro si terrà martedì 16 aprile, dalle 9.30 alle 14.30, nei locali del centro giovanile “Kaos Kreativo”.
Dopo le richieste di miglioramento della normativa sui contratti pubblici e alcune modifiche realizzate attraverso il D.L. Semplificazioni e la Legge di Bilancio, nel corso del 2019 arriverà il nuovo Codice degli appalti anticipato dal Decreto Sblocca Cantieri di prossima pubblicazione.
Un incontro, che alternerà momenti di plenaria a gruppi di lavoro, per approfondirne l’impatto e confrontarsi sui temi di maggiore interesse dei Comuni e dei soggetti che si trovano ad interagire con la Pubblica Amministrazione.
Le riflessioni e le raccomandazioni scaturite dai tavoli saranno raccolte in un documento di sintesi che verrà sottoposto all’attenzione dell’Anci nazionale.
Per informazioni, contattare la segreteria organizzativa al numero 055.2477490 o all’indirizzo e-mail lascuola@ancitoscana.it.
La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi seguendo il link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-il-codice-degli-appaltiultime-novita-e-prospettive-59311380937.