Home Colline Metallifere Nuovo Codice degli appalti: se ne parla in un seminario dell’Anci

Nuovo Codice degli appalti: se ne parla in un seminario dell’Anci

di Redazione
0 commento 19 views

Anci Toscana, nell’ambito dell’organizzazione di una serie di incontri per esaminare la normativa sui contratti pubblici ed individuare criticità e proporre soluzioni, ha individuato il Comune di Roccastrada per un seminario operativo con gli operatori del settore.

L’incontro si terrà martedì 16 aprile, dalle 9.30 alle 14.30, nei locali del centro giovanile “Kaos Kreativo”.

Dopo le richieste di miglioramento della normativa sui contratti pubblici e alcune modifiche realizzate attraverso il D.L. Semplificazioni e la Legge di Bilancio, nel corso del 2019 arriverà il nuovo Codice degli appalti anticipato dal Decreto Sblocca Cantieri di prossima pubblicazione.

Un incontro, che alternerà momenti di plenaria a gruppi di lavoro, per approfondirne l’impatto e confrontarsi sui temi di maggiore interesse dei Comuni e dei soggetti che si trovano ad interagire con la Pubblica Amministrazione.

Le riflessioni e le raccomandazioni scaturite dai tavoli saranno raccolte in un documento di sintesi che verrà sottoposto all’attenzione dell’Anci nazionale.

Per informazioni, contattare la segreteria organizzativa al numero 055.2477490 o all’indirizzo e-mail lascuola@ancitoscana.it.

La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi seguendo il link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-il-codice-degli-appaltiultime-novita-e-prospettive-59311380937.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: