Sono definiti e pronti a partire i Piani urbanistici attuativi per lavorare al miglioramento di Grosseto e delle sue frazioni.
“Sono previste – annuncia in una nota Fabrizio Rossi, assessore all’urbanistica del Comune di Grosseto – opere che mirano a portare reali benefici in diverse zone interessate del nostro territorio comunale. Parliamo del Poggione, di via del Molino Vecchio a Roselle e di Villa Pizzetti“.
“Sono interventi studiati e programmati – precisa l’assessore Rossi –, frutto del lavoro dell’assessorato all’Urbanistica e approvati nell’ultimo Consiglio comunale, atti a valorizzare il nostro territorio e soprattutto a ridare il giusto slancio a un settore in difficoltà, come quello edilizio, che è tra i motori più importanti dell’economia, capace di enormi potenzialità per creare nuovi posti di lavoro e opportunità anche nella nostra città“.
“È un investimento importante – conclude Fabrizio Rossi –, grazie al quale puntiamo a migliorare la città, in nome dell’evoluzione urbanistica e dell’occupazione, e come sempre nel rispetto delle caratteristiche di questa terra e per il bene dei suoi abitanti“.