“Nel porgere a tutte le associazioni e ai cittadini i nostri migliori auguri di un buon anno, vogliamo ringraziare chi ci ha aiutato e ci ha mostrato vicinanza in questo anno appena concluso”.
Queste le parole della presidente della Consulta per il sociale di Manciano, Cinzia Tomassoli, della vicepresidente Elga Rossi e di Beatrice Lombardi.
“Ringraziamo l’amministrazione comunale per la fiducia e l’ampia autonomia decisionale che ci ha concesso e la possibilità di usufruire di un centro di aggregazione sempre più attrezzato – continuano Tomnassoli, Rossi e Lombardi -. A nome di tutti ringraziamo le associazioni che fanno parte della Consulta, soprattutto quelle che ci onorano della loro presenza costante, grazie per il lavoro svolto e per le tante iniziative di sensibilizzazione sui temi importanti del sociale. Grazie all’Avis per la sua partecipazione a tutti i progetti ormai consolidati di recupero alimentare, a Cir Food e ai suoi dipendenti per la mensa solidale e a Coop Amiatina per il progetto ‘Zero sprechi’“.
“Ringraziamo l’Unione sportiva Manciano e l’Avis per averci donato alimenti non utilizzati durante le sagre, così anche il Comitato bottai mancianesi, che ci ha regalato il cibo che non è stato impiegato durante il Palio delle botti. Ringraziamo il gruppo scout di Manciano per la raccolta del banco alimentare, la Misericordia e la Protezione Civile Manciano per averci donato i pacchi natalizi. Grazie anche a tutti i privati cittadini che ci sostengono durante l’anno donandoci quello che possono – terminano Tomassoli, Rossi e Lombardi -. Ringraziamo, poi, Jacopo Fiorelli per l’organizzazione dei gruppi che utilizzano la stanza di musica. Per questo 2019 ci attendono, insieme a tutti, altre importanti sfide”.