Home Grosseto Piano della mobilità sostenibile, la parola ai cittadini: incontro pubblico nella sala del consiglio

Piano della mobilità sostenibile, la parola ai cittadini: incontro pubblico nella sala del consiglio

di Redazione
0 commento 1 views

E’ in programma martedì 4 dicembre, a partire dalle 16, nella sala consiliare del Comune di Grosseto l’incontro partecipativo con i cittadini nell’ambito della redazione del Pums, Piano urbano della mobilità sostenibile. La prima riunione si era concentrata sul centro storico e le questioni legate alla viabilità, alla presenza delle assocazioni di categoria, dei professionisti e di tutti i portatori di interesse. Adesso la parola passa invece ai cittadini grossetani delle varie zone, che avranno la possibilità di dire la loro nel corso dell’incontro.

Il tavolo – proprio come successo nella prima occasione – sarà coordinato dalla società Sintagma con la partecipazione del sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e dell’assessore alla mobilità Fausto Turbanti.

“I residenti sono invitati a dire la loro sul Piano urbano della mobilità sostenibile, che servirà ad apportare modifiche al Piano del traffico oggi in vigore – dichiarano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore Fausto Turbanti: chi vorrebbe delle modifiche alla viabilità ha la possibilità di far valere la propria posizione in un momento di cambiamento e quindi adatto ad accogliere accorgimenti rispetto all’attuale sistema. Consigliamo quindi alla cittadinanza di partecipare”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: