Home Grosseto Si dimette il presidente del Comitato Tecnico Scientifico della Fondazione Polo Universitario Grossetano

Si dimette il presidente del Comitato Tecnico Scientifico della Fondazione Polo Universitario Grossetano

di Redazione
0 commento 1 views

Il Presidente della Fondazione Polo Universitario Grossetano, Gabriella Papponi Morelli, comunica che l’Ing. Luigi Mansi, Presidente del Comitato Tecnico Scientifico, lascia l’incarico per sopravvenuti ulteriori importanti compiti che lo impegneranno notevolmente in azienda non consentendogli di espletare compiutamente il ruolo.

Il Presidente ringrazia l’Ing. Mansi per l’opera che ha prestato durante i due mesi d’incarico. Il Comitato ha infatti prodotto un documento programmatico elaborato da tutti i componenti e presentato al CdA nella riunione del 4 maggio nel corso della quale è stato ampiamente dibattuto e condiviso. Tale documento viene considerato un utile strumento analitico della situazione globale della Fondazione Polo e della sua strutturazione in termini didattici e di ricerca, così come dei rapporti di collaborazione con l’Università di Siena. Nella sua comunicazione l’Ing. Mansi ha pregato di salutare il Comitato tecnico Scientifico ed il CdA assicurando la sua collaborazione esterna nei limiti delle sue possibilità. Il Presidente esprime l’apprezzamento per l’opera svolta in questo periodo di collaborazione e rivolge all’Ingegnere l’augurio per il prosieguo della sua attività.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: