Home Grosseto Peep Pizzetti, respinto ricorso assegnatari: “Vicenda ereditata da precedente amministrazione, al lavoro per trovare una soluzione”

Peep Pizzetti, respinto ricorso assegnatari: “Vicenda ereditata da precedente amministrazione, al lavoro per trovare una soluzione”

di Redazione
0 commento 13 views

Il Tar ha respinto il ricorso presentato dagli assegnatari delle aree Peep Pizzetti contro la richiesta di conguaglio per l’esproprio dei terreni di proprietà delle sorelle Cavalli.

Purtroppo abbiamo ereditato una situazione molto complicata – commenta Fabrizio Rossi, assessore alle Aree Peep –, che era già avviata verso una fase prettamente giudiziaria. Non potevamo agire diversamente, pena il default del Comune. Voglio ricordare che si tratta di una vicenda iniziata, proseguita e gestita interamente dalla precedente amministrazione. Ora che abbiamo noi la responsabilità del governo della città, valuteremo immediatamente i risvolti della decisione del Tar e ci adopereremo per trovare una soluzione che possa rendere meno dolorose le conseguenze di questo atto giudiziario“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: