L’amministrazione comunale di Scarlino ha indetto una procedura di mobilità esterna volontaria per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di categoria giuridica C – profilo professionale agente di polizia municipale.
Possono partecipare alla selezione i dipendenti delle pubbliche amministrazioni, in servizio a tempo pieno ed indeterminato alla data di scadenza dell’avviso nella medesima categoria e profilo professionale (ovvero equivalente) del posto da ricoprire.
Come presentare la domanda
La domanda di partecipazione, redatta in carta libera secondo lo schema allegato all’avviso, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del 23 febbraio 2017 (termine perentorio) e potrà essere presentata:
- direttamente presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12; il martedì, dalle 15 alle 17;
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al responsabile del Settore 3 – Bilancio, programmazione e risorse finanziarie – Risorse umane del Comune di Scarlino, in via Martiri d’Istia n. 1 – 58020 – Scarlino (Gr), con l’indicazione a tergo di nominativo ed indirizzo del candidato, nonché la dicitura: “Contiene domanda di ammissione procedura di mobilità ex art. 30 d. lgs. 165/2001 per n. 1 posto di agente di polizia municipale presso il Settore 2 – Vigilanza”;
- sottoscritta digitalmente, a mezzo posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo comunediscarlino.protocollo@legalmail.it.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare l’avviso sul sito istituzionale dell’Ente, all’indirizzo www.comune.scarlino.gr.it, oppure rivolgersi all’Ufficio risorse umane del Comune di Scarlino, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, il martedì e il giovedì, dalle 15 alle 17, o contattare i numeri 0566.38526 e 0566.38530, o scrivere un’e-mail agli indirizzi d.brogi@comune.scarlino.gr.it e r.sartini@comune.scarlino.gr.it.