Home Grosseto Tirrenica, Casamenti: “Pd smascherato da Marras, vuole l’autostrada e va contro i cittadini”

Tirrenica, Casamenti: “Pd smascherato da Marras, vuole l’autostrada e va contro i cittadini”

di Redazione
0 commento 0 views

Marras ha dichiarato: ‘Personalmente, come unico rappresentate del territorio in Consiglio regionale, ho presentato al presidente Baccelli un documento, condiviso con i rappresentanti del Pd dei comuni interessati dal tracciato, che analizza il progetto presentato da Sat individuandone le criticità, ma anche proponendo modifiche che possano migliorarlo’. Parole chiare ed inequivocabili. quindi, che certificano che il Pd del Comune di Orbetello è a favore di questo tremendo tracciato solo con alcune modifiche“.

A dichiararlo è il sindaco di Orbetello, Andrea Casamenti.

“Sono stati finalmente smascherati. E non è un caso che nessun Consigliere comunale del gruppo Pd di Orbetello abbia partecipato al Consiglio comunale aperto a Grosseto sul tracciato autostradale. Si aggiunga poi che il gruppo regionale Pd ha votato contro la mozione che spingeva per un parere negativo a questo tracciato da parte della Regione – conclude Casamenti -. Sono finalmente usciti allo scoperto e i cittadini devono sapere che se passerà questo tracciato devastante, con il pedaggio tra I più cari d’Italia, sarà solo grazie al Pd regionale e locale“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: