Home Costa d'argento Abbandono rifiuti, prima multa ad Orbetello:”Tolleranza zero verso gli incivili”

Abbandono rifiuti, prima multa ad Orbetello:”Tolleranza zero verso gli incivili”

di Redazione
0 commento 1 views

Per forte volontà dell’amministrazione comunale ieri è stata notificata la prima multa per un soggetto che aveva abbandonato dei rifiuti nel centro storico orbetellano, precisamente in Via Buonarroti“.

Ad annunciarlo è Luca Minucci, assessore all’ambiente, ai rifiuti e all’idroscalo del Comune di Orbetello.

“Erano stati alcuni cittadini a denunciare il fatto attraverso il gruppo Facebook ‘Il comune che vorremmo’, con il quale l’amministrazione si confronta giornalmente con le richieste e le indicazioni dei residenti. Grazie all’utilizzo della videosorveglianza e il lavoro svolto dalla Polizia Municipale è stato individuato il soggetto, al quale è stata notificata una sanzione di 500 euro – spiega Minucci -. E’ nostra convinzione quella di lavorare in maniera forte per avere il massimo decoro e il rispetto dell’ambiente in tutto il territorio comunale e utilizzeremo, laddove sarà necessario, la videosorveglianza e i servizi degli agenti per contrastare queste forme di inciviltà che non intendiamo più tollerare in alcun modo“.

“Vogliamo vivere in un territorio pulito e curato – conclude l’assessore e siamo sicuri che avremo il grande aiuto di tutti i cittadini che amano Orbetello e le sue frazioni“.

Rifiuti Orbetello 2

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: