Home Grosseto Tosap e Pubblicità: tariffe invariate

Tosap e Pubblicità: tariffe invariate

di Redazione
0 commento 7 views

Il termine per provvedere al pagamento dei bollettini Tosap e Pubblicità è fissato, in unica soluzione, al 31 ottobre di quest’anno.

Il pagamento di questi tributi è previsto in regime di autoliquidazione tramite versamento su appositi bollettini di conto corrente postale.

“Le tariffe – evidenzia l’assessore al Bilancio, Giacomo Cerboni – sono rimaste invariate rispetto agli anni precedenti. Inoltre, allo scopo di agevolare il regolare adempimento tributario, entro il mese di settembre saranno inviati a tutti i contribuenti iscritti a ruolo i bollettini postali predisposti per i versamenti“.

L’invio degli stampati è una facilitazione predisposta dagli uffici comunali: l’eventuale mancato recapito dei bollettini, visto che il tributo è in autoliquidazione, non consiste motivo valido per evitare il pagamento. Gli uffici Tosap e Pubblicità restano a completa disposizione dei cittadini per ogni chiarimento necessario.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: