Home Notizie dagli Enti Sicurezza dei luoghi di lavoro: Inail organizza un incontro per parlare di incentivi alle imprese

Sicurezza dei luoghi di lavoro: Inail organizza un incontro per parlare di incentivi alle imprese

di Redazione
0 commento 7 views

INAIL organizza, mercoledì 3 febbraio a Grosseto, “Interventi di sostegno alle imprese: O.T.20, O.T.24 e I.S.I. 2015”, un incontro di informazione/formazione in tema di incentivi di sostegno alle imprese che realizzano interventi di miglioramento delle condizioni di salute e della sicurezza dei luoghi di lavoro.
L’evento – che si terrà presso i locali di Confindustria Toscana Sud, delegazione di Grosseto, dalle 10:00 alle 13:00 – è rivolto alle imprese, ai professionisti, ai consulenti del lavoro, alle associazioni di categoria ed a tutti coloro che si occupano di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro ed ha l’obiettivo di illustrare le finalità e le nuove modalità operative di fruizione degli incentivi economici e delle agevolazioni tariffarie messe a disposizione da INAIL nei confronti delle aziende.
Interverranno il Direttore della Direzione Territoriale Inail Livorno-Grosseto Barbara Bonvini; il Responsabile della Sede Inail di Grosseto, Teresa Filoni; il professionista della Consulenza Tecnica per l’ Accertamento del Rischio e Prevenzione della Direzione Regionale INAIL Toscana, Chiara Breschi e il professionista di Confindustria Toscana Sud – delegazione di Grosseto, Claudio Benassi.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: