Lunedì 7 dicembre, gli uffici amministrativi e alcuni degli sportelli al pubblico del Coeso Società della Salute grossetana resteranno chiusi.
La misura rientra in quelle previste per il contenimento e la razionalizzazione dei costi.
Lunedì prossimo, quindi, sarà chiusa la sede centrale di via Damiano Chiesa 12, il Pas – Punto di accesso sociale e lo sportello Info Immigrati di via Verdi 5 a Grosseto, la biblioteca comunale “Gamberi” di Roccastrada e lo sportello socio educativo del Comune di Civitella Paganico.
Regolarmente aperto, invece, il Punto Insieme di via Don Minzoni 9 (presso la sede del distretto Asl), lo sportello dedicato alle persone non autosufficienti, che osserverà il consueto orario di apertura, dalle 8.30 alle 13.30.
Tutti i servizi amministrativi riprenderanno regolarmente a partire da mercoledì 9 dicembre. Anche i ragazzi interessati a partecipare alla selezione per i tirocini formativi di “Giovani Sì” potranno presentare le loro domande a all’ufficio protocollo in via Damiano Chiesa 12 a Grosseto proprio mercoledì, ultimo giorno utile per la consegna, dalle 8 alle 14.